TARANTO FC

Diaby, tempi di recupero stimati in 40 giorni. Lavoro personalizzato per Brandi

Il bollettino medico diramato dal club rossoblù

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

09 Dicembre 2022 - 18:30

Il Taranto reduce da una settimana positiva con il pareggio contro il Crotone di mercoledi scorso e la vittoria di Pescara lunedi sera - si legge in un comunicato diramato dalla società rossoblù - continua a lavorare in vista del ritorno fra le mura amiche di domenica 11 dicembre alle ore 14:30 contro il Monterosi Tuscia, per la penultima giornata del girone di andata.

Tutti a disposizione del tecnico Ezio Capuano ad eccezione dei lungodegenti Panattoni e Raicevic, l'indisponibile Infantino oltre che Aboubakar Diaby a riposo forzato dopo l'infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Crotone. L'esame ecografico cui il giocatore è stato sottoposto nella giornata di venerdi scorso ha evidenziato una distrazione di secondo grado del retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero stimati dallo staff medico del dottor Giuseppe Volpe sono di 40 giorni.

Programma di allenamento personalizzato per Nunzio Brandi, tornato a disposizione del mister proprio in occasione della trasferta di Pescara.



Scroll to Top