TARANTO FC

Diaby, tempi di recupero stimati in 40 giorni. Lavoro personalizzato per Brandi

Il bollettino medico diramato dal club rossoblù

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

09 Dicembre 2022 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto reduce da una settimana positiva con il pareggio contro il Crotone di mercoledi scorso e la vittoria di Pescara lunedi sera - si legge in un comunicato diramato dalla società rossoblù - continua a lavorare in vista del ritorno fra le mura amiche di domenica 11 dicembre alle ore 14:30 contro il Monterosi Tuscia, per la penultima giornata del girone di andata.

Tutti a disposizione del tecnico Ezio Capuano ad eccezione dei lungodegenti Panattoni e Raicevic, l'indisponibile Infantino oltre che Aboubakar Diaby a riposo forzato dopo l'infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Crotone. L'esame ecografico cui il giocatore è stato sottoposto nella giornata di venerdi scorso ha evidenziato una distrazione di secondo grado del retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero stimati dallo staff medico del dottor Giuseppe Volpe sono di 40 giorni.

Programma di allenamento personalizzato per Nunzio Brandi, tornato a disposizione del mister proprio in occasione della trasferta di Pescara.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top