
Di Paolantonio, centrocampista del Monterosi - foto Luca Barone
Di Paolantonio, centrocampista del Monterosi - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Domenica 11 dicembre, alle ore 14:30, il Taranto ospiterà allo Iacovone il Monterosi, formazione laziale allenata dall’ex Salernitana Leonardo Menichini.
I biancorossi, nelle diciassette gare fin qui disputate, hanno raccolto cinque vittorie e cinque pareggi, subendo sette sconfitte, ruolino condito da ventiquattro reti siglate e ventiquattro subite. La classifica vede i laziali alla pari del Taranto a quota 20 punti, 12 conquistati in casa e 8 in trasferta. Nelle ultime cinque gare sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, ottenuta nel derby della Tuscia contro la Viterbese.
Tra gli elementi di spicco della rosa figurano Costantino, vero e proprio trascinatore con sette reti, l’esperto attaccante ex Catanzaro Carlini, il centrocampista Di Paolantonio, con un passato, tra le altre, con le maglie di Avellino e Foggia, Mbende, difensore classe ’96 ex Viterbese e l’ex Santarpia, che in rossoblù ha siglato otto reti e quattro assist in cinquantatré presenze. Menichini potrebbe schierare un 3-5-2 composto da Alia tra i pali, difeso da Mbende, Borri e Piroli. Verde e Cancellieri sugli esterni con Lipani, Gasperi e Parlati al centro del campo. In avanti il duo Carlini-Costantino. Tartaglia out per squalifica.