SERIE D GIRONE I

Real Aversa, ingaggiato l'ex rossoblù Antonio Russo

Fino al 27 Ottobre ha vestito la maglia del Taranto

Antonio Russo - foto Luca Barone

L'ex portiere del Taranto Antonio Russo ha trovato una nuova squadra. Dopo aver annunciato il suo addio ai rossoblù lo scorso 27 Ottobre, ha firmato con il Real Aversa, formazione militante nel campionato di Serie D.

IL COMUNICATO - La società del Real Agro Aversa è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d'informazione l'avvenuto tesseramento del portiere Antonio Russo, lo scorso anno secondo alla Salernitana in serie A. Dotato di una forte esplosività, è reduce da un inizio di stagione tra le fila del Taranto. Si è allenato per un mese con i normanni impressionando favorevolmente lo staff tecnico. Grande l'amicizia che lo lega al nostro direttore sportivo Paolo Filosa, finalmente arriva oggi la firma in calce.
Classe 2000, Russo approda nelle giovanili della Salernitana nella stagione 2018/19, in uscita dalla Sarnese. Nella stagione successiva passa in prestito al Marsala, in serie D, dove colleziona 26 presenze. Si mette in luce tra i professionisti col Bisceglie collezionando 18 presenze.
Ora la possibilità di mettersi in mostra e farsi le ossa in quarta serie!
Benvenuto Antonio nella tua nuova famiglia!



Scroll to Top