VERSO GIOIELLA PRISMA-MODENA

Gioiella Prisma Taranto, al Palamazzola contro Valsa Group Modena in cerca di riscatto

La gara è in programma domenica alle 15.30
   Comunicato Stampa

17 Novembre 2022 - 20:30

Tempo di lettura: 2 minuti

La Gioiella Prisma torna al PalaMazzola. Domenica 20 novembre, nell’anticipo delle 15.30, Taranto sfida la Valsa Group Modena, gloriosa compagine modenese, oggi al sesto posto in classifica con 11 punti.
Modena ha cominciato questo campionato, dopo la rivoluzione estiva, con qualche difficoltà vincendo tre partite su sette, complici anche alcune indisponibilità importanti nel roster allestito. Il team emiliano, allenato da mister Giani, sta però lentamente riprendendo la forma e nell'ultima giornata ha battuto Siena con un’ottima performance corale.
Protagonisti anche di un 3-1 in Cev Cup in settimana contro la squadra finlandese Sastamala, i modenesi stanno attraversando un buon momento e sono affamati di punti per poter tornare ad occupare un posto tra le big di questo campionato.

Modena ha al momento un sestetto composto dall’ espertissimo regista brasiliano Bruno e dall’opposto bosniaco Lagumdzija in diagonale principale, l'eclettico francese tra i più forti schiacciatori del mondo “Monsieur Magique” Ngapeth e l’emergente Rinaldi di banda, le colonne serbo e tedesca Stankovic-Krick al centro con l’esperto Rossini libero.
A disposizione del team ci sono anche lo schiacciatore francese Marechal, Malavasi e il palleggiatore Salsi entrati in Cev Cup.
Sicuramente un team con molte potenzialità che sta crescendo partita dopo partita e che darà tutto contro i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive con Padova, Piacenza e Trento.

Ma il team allenato da mister Di Pinto è capace di tutto, forte anche del calore del PalaMazzola, dove ha già dimostrato di poter ribaltare ogni pronostico e dove lo scorso 13 marzo ha battuto proprio Modena, conquistando la storica salvezza.
Memore, quindi, di quello storico evento, i rossoblù del Presidente Bongiovanni faranno di tutto per accaparrarsi i il bottino in palio, tesoro preziosissimo per la salvezza di categoria.

Appuntamento alle 15.30 al PalaMazzola.
Arbitri dell’incontro Ubaldo Luciani, Bruno Frapiccini

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top