SUPERLEGA - 7a GIORNATA

Piacenza ospita Perugia. Trasferta insidiosa per la Gioiella Prisma Taranto

Il programma della 7a giornata di Superlega
   Fabrizio Giannico

12 Novembre 2022 - 15:00

Inizia oggi la settima giornata di Superlega di volley maschile. Il weekend di volley parte subito con il match clou della giornata: la capolista Perugia quest’oggi alle 18 farà visita alla Gas Sales Bluenergy Piacenza. Una gara dal pronostico altamente incerto quello del PalaBanca di Piacenza; entrambe le formazioni vantano un roster di altissimo livello e la posta in palio è davvero alta.
Si proseguirà domani alle 15.30 con l’anticipo della domenica tra la Pallavolo Padova e l’Allianz Milano. I padroni di casa sono reduci dallo stop forzato dell’ultimo turno mentre, Milano, cercherà di riscattare la pesante sconfitta interna della scorsa domenica con Perugia.
Ritorna in campo anche Siena dopo lo stop della scorsa domenica, al PalaEstra arriva la Valsa Group Modena di coach Giani. I toscani, fanalino di coda, necessitano di dare continuità all’ultima vittoria ottenuta per provare ad abbandonare l’ultima posizione in classifica.
Trasferta insidiosa per non dire proibitiva quella che attende la Gioiella Prisma Taranto. I ragazzi di coach Di Pinto saranno di scena domani, alle 18, a Trento.
Si giocherà sempre alle 18 la sfida tra la Top Volley Cisterna e i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. I padroni di casa vogliono riscattare le ultime due sconfitte rimediate mentre per i marchigiani vincere significherebbe non abbandonare la corsa alla vetta.
Chiuderà il turno il posticipo delle 20.30 tra la WhitU Verona e la Vero Volley Monza.

PROGRAMMA 7^ GIORNATA SUPERLEGA

SABATO 12 NOVEMBRE

18.00 Gas Sales Bluenergy Piacenza-Sir Safety Susa Perugia – Diretta volleyballworld.tv

DOMENICA 13 NOVEMBRE

15.30 Pallavolo Padova-Allianz Milano – Diretta volleyballworld.tv

18.00 Itas Trentino-Gioiella Prisma Taranto – Diretta volleyballworld.tv

18.00 Top Volley Cisterna-Cucine Lube Civitanova – Diretta volleyballworld.tv

18.00 Emma Villas Aubay Siena-Valsa Group Modena – Diretta Rai Sport e volleyballworld.tv

20.30 WithU Verona-Vero Volley Monza – Diretta Rai Sport e volleyballworld.tv



Scroll to Top