VERSO TARANTO-VITERBESE

Conosciamo i nostri avversari: la Viterbese di mister Filippi

Squadra in crisi di vittorie nelle ultime tre giornate
   Anthony Carrano

11 Novembre 2022 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Alle ore 14.30 di domenica 13 novembre 2022, il Taranto giocherà davanti al proprio pubblico la gara interna contro la Viterbese allenata da mister Giacomo Filippi. Per il tecnico siciliano è un ritorno in Puglia dopo che ha indossato la maglia rossoblù nelle vesti di difensore centrale tra il 2002 e il 2004. La panchina di Filippi è in bilico, il suo modulo 3-4-1-2 non sta riuscendo a portare i risultati che la società laziale si aspettava inizialmente.

Reduce da un campionato terminato al sedicesimo posto, la squadra laziale occupa la diciassettesima posizione a due punti sotto dal Taranto, ovvero 11 punti totalizzati in 12 partite, di cui 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

La rosa della Viterbese, con un valore di 3,37 mln (Transfermarkt), è la quindicesima società ad aver investito più denaro in questa stagione.

Reduce dal pirotecnico pareggio casalingo contro il Potenza per 3-3, la Viterbese arriverà in riva allo ionio affamato di punti. Nelle ultime tre partite la squadra laziale è riuscita a racimolare solo 2 dei 9 punti a disposizione. L’ultimo successo in trasferta della compagine allenata da Filippi, risale al mese di ottobre contro il Monopoli. Oltre all’esperienza di Semenzato, la Viterbese potrebbe affidarsi alle incursioni di Volpicelli e alla cattiveria sotto porta di Polidori mentre dovrà fare a meno di bomber Marotta assente per squalifica.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top