ASD STATTE

Statte, Vinci: ''C'è soddisfazione per la vetta solitaria''

Lo Statte vittorioso 8-1 contro il Conversano
   Redazione MRB.it

02 Novembre 2022 - 11:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria fantastica domenica, 1-8, sul Conversano per l'ASD Statte che ora si trova da solo in testa con il miglior attacco del girone. Un momento fantastico che il capitano Silvio Vinci commenta così: "Dopo cinque partite siamo soli in testa alla classifica. Ovviamente, all'interno del gruppo, c'è tanta soddisfazione".

IL SEGRETO: "Stiamo facendo bene grazie ad un grande gruppo e grazie a qualche nuovo innesto che sta facendo benissimo e che ci ha permesso di migliorare la rosa".

GLI OBIETTIVI: "L'appetito vien mangiando: ora, però, vogliamo goderci il primato pensando che domenica dovremo giocare un'altra gara ostica. Se dovessimo vincere possiamo pensare un po' più in grande".

LA SETTIMANA: "A livello mentale stiamo bene. Anche dopo l'unica sconfitta stagionale reagimmo bene. Ovviamente gli incidenti di percorso, nel corso di un campionato, ci sono sempre. L'importante è rialzarsi".

LA SPORT ACADEMY BRINDISI: "Si tratta di un avversario ostico di centro classifica. Dovremo partire al massimo e segnare quanto prima senza andare mai in svantaggio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top