VERSO GALATINA-VIBROTEK

Vibrotek Volley attesa dalla delicata sfida contro Galatina

Il commento dell'opposto classe 1991 Valerio Amato
   Comunicato Stampa

28 Ottobre 2022 - 17:30

E' mancato nelle prime due uscite stagionali della Vibrotek Volley l'esperto opposto, classe 1991, Valerio Amato che in vista della delicata sfida di Galatina commenta subito la sua attuale condizione fisica: “In settimana ho iniziato a saltare e sono verso il recupero totale. Sono stato sempre presente in palestra perché ritengo sia giusto stare vicino alla squadra per creare un bel gruppo”.

BILANCIO INIZIALE: “A Ruffano abbiamo trovato un avversario ostico e un campo difficile come sono un po' tutti quelli leccesi. Nonostante le difficoltà siamo riusciti a dare fastidio a quest'avversario. Pur perdendo ci sono state parecchie cose positive tra cui il fatto di aver visto all'opera tanti giovani. Domenica scorsa, invece, abbiamo vinto tranquillamente il derby con la Frascolla Taranto. Ora siamo pronti per il prossimo incontro”.

IL GALATINA: “Come su tutti i campi leccesi sarà difficile giocare. Cercheremo di affrontarli subito al meglio e regalare meno punti possibili ai nostri avversari. Sul Galatina sappiamo poco e non abbiamo avuto modo di studiarli nel dettaglio”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è abbastanza difficile con tante formazioni leccesi ben organizzate e attrezzate. Conosco qualche atleta avversario e so che sarà insidioso sfidarli. Ce la giocheremo anche perché ho fiducia nella mia squadra: possiamo dare molto fastidio”.



Scroll to Top