VERSO WFC GROTTAGLIE-NOCI

La WFC Grottaglie impegnata in casa contro la New Team Noci

Gigia Capalbo presenta il prossimo impegno delle biancoazzurre
   Comunicato Stampa

22 Ottobre 2022 - 23:26

È stata protagonista dell'esordio in Calabria con una bella doppietta l'esperta laterale della WFC Grottaglie Gigia Capalbo che presenta la prossima gara con il Noci: " Per essere un gruppo c'è da lavorare a maggior ragione quando metà della squadra e nuova e con straniere che non parlano la nostra lingua. Niente è facile ma allo stesso tempo niente è impossibile. Con il lavoro quotidiano stiamo diventando un gruppo sempre più solido e forte dentro e fuori dal campo”.

L'ESORDIO: “Domenica scorsa era la prima partita: c'era un po' di rammarico ma allo stesso tempo tranquillità; sappiamo il nostro potenziale e domenica non l'abbiamo messo totalmente in campo. Ci siamo allenate al massimo con la giusta concentrazione. Il tecnico Bommino sta lavorando nello specifico per migliorare gli errori in modo da non ripeterli più”.

IL NOCI: “Lavoriamo su noi stesse e su ciò che dobbiamo fare. Domenica sarà importante l'atteggiamento e l'approccio. Domenica dovremo cercare di mettere in pratica tutto ciò su cui il nostro allenatore ci ha fatto provare durante la settimana. Sappiamo che il Noci è una neo promossa con giocatrici giovani e che verrà qui per fare risultato. Da parte nostra c'è il massimo rispetto per l'avversario ma abbiamo un solo obiettivo”.

MESSAGGIO: “Mi aspetto un palazzetto pieno di tifosi pronti a tifare per noi in occasione del nostro esordio casalingo! Sono importanti perchè saranno il nostro uomo in più e la nostra forza”.



Scroll to Top