![]() |
Anthony Carrano |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Con la Serie A che entra nel vivo, ecco alcuni consigli su chi schierare in vista dell' 11°giornata del campionato di massima serie.
JUVENTUS-EMPOLI
Vlahovic e Milik hanno il piede caldo, occhio a Rugani sui calci d'angolo. Per l'Empoli Bandinelli e Satriano su tutti.
SALERNITANA-SPEZIA
Mazzocchi sempre utile per buoni voti e bonus, Bonazzoli e Candreva e Fazio da schierare. Nello Spezia puntare sul solito Nzola.
MILAN-MONZA
Potrebbe essere il giorno del primo gol di Pobega e Origi, puntare anche su Rebic. Nel Monza dare fiducia se in una lega numerosa, a Pessina e Caprari.
FIORENTINA-INTER
Gonzalez è in forma, Barak potrebbe sbloccarsi. Per i neroazzurri Mkhitaryan e Latuaro su tutti.
UDINESE-TORINO
La squadra friuliana punterà tutto su Deulofeu e Pereyra mentre per il Torino, da non sottovalutare lo stato di grazia di Radonjic e Pellegri andati in gol nel turno di Coppa Italia.
BOLOGNA-LECCE
Bonus che potrebbero arrivare in questa partita da Arnautovic, Dominguez, Strefezza e Ceesay.
ATALANTA-LAZIO
Le incursioni di Pasalic daranno sicuramente qualche grattacapo alla difesa laziale che in assenza di Immobile, dovrà puntare su Zacagni schierato probabilmente come falso 9.
ROMA-NAPOLI
Zalewski e Spinazzola per un voto dalla sufficienza in su, Pellegrini per cercare qualche bonus. Nel Napoli più Raspadori di Kvaratskhelia, da schierare anche Zielinski
CREMONESE-SAMPDORIA
Okereke non segna ormai da troppo tempo, potrebbe essere la partita giusta.Per la Sampdoria Caputo e Gabbiadini sono in cerca di riscatto.
SASSUOLO-VERONA
Puntare tutto su Pinamonti per la quadra neroverde mentre le speranza veronesi sono affidate a Verde e Henry
PORTIERI DA SCHIERARE: Szczesny - Sportiello - Consigli