FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Le dritte di tutte le partite valevoli per la 9a giornata del campionato italiano di massima serie
   Anthony Carrano

07 Ottobre 2022 - 11:30

Il campionato di Serie A entra nel vivo con la sua nona giornata. Tante le sorprese di inizio anno, molti i giocatori che hanno deluso. Ecco alcuni consigli su chi schierare nel prossimo turno del campionato di massima serie.

SASSUOLO-INTER
Pinamonti potrebbe segnare il gol dell’ex contro l’Inter che dal suo canto, punta su Lautaro per vincere in Emilia.

MILAN-JUVENTUS
Leao con la sua velocità potrebbe spaccare la difesa bianconera. La Juve cercherà di confermare il trend positivo con la ritrovata vena realizzativa di Vlahovic.

BOLOGNA-SAMPDORIA
In questa partita potrebbero sbloccarsi due giocatori importanti per entrambe le squadre, si tratta di Soriano e Caputo. Il giocatore del Bologna è ancora alla ricerca della prima rete in campionato mentre l’attaccante blucerchiato non va in rete da oltre 270 minuti.

TORINO-EMPOLI
Più Miranchuk che Vlasic, gol del Torino che potrebbero arrivare anche da Sanabria. Sponda toscana, nell’Empoli Satriano e Bandinelli su tutti.

MONZA-SPEZIA
La squadra bianzola potrà contare sul buono stato di forma di Caprari, da schierare anche Izzo e Caldirola. Nello Spezia oltre al solito Nzola, Gyasi è ancora alla ricerca del suo primo gol in stagione.

SALERNITANA-VERONA
Gyomber pericoloso su palla inattiva, Mazzocchi e Maggiore per bonus e voti buoni, Piatek bomba ad orologeria. Le uniche speranze veronesi invece passano solo attraverso Herny.

UDINESE-ATALANTA
Sfida aperta ad ogni risultato, Beto e Deulofeu per l’Udinese, Muriel e Koopmeiners per l’Atalanta

CREMONESE-NAPOLI
Nella Cremonese potrebbero arrivare buoni voti da Pickel e Valeri, il Napoli punta tutto su Raspadori.

ROMA-LECCE
Dybala, Abraham e Spinazzola per bonus quasi certi, la sorpresa potrebbe essere determinata da Zalewski. L’unica preoccupazione per la difesa romano potrebbe essere costituita da Di Francesco ancora a zero reti in stagione.

FIORENTINA-LAZIO
Ikonè e Jovic sfideranno Immobile e Zaccagni. Voti buoni che potrebbero arrivare anche da Bonaventura e Lazzari.

I TRE PORTIERI CONSIGLIATI: Rui Patricio, Sepe, Di Gregorio



Scroll to Top