FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Le dritte di tutte le partite valevoli per l'8° giornata del campionato italiano di massima serie
   Anthony Carrano

30 Settembre 2022 - 19:00

Con il campionato di Serie A che entra nel vivo, ecco alcuni consigli su chi schierare da titolare nella propria squadra in vista dell'8°giornata..

NAPOLI-TORINO
Kvaratskhelia ha il piede caldo, Zielinski potrebbe portare bonus dato che è ancora a zero gol fatti. Per i granata invece i bonus potrebbero arrivare dalla trequarti, Miranchuk e Vlasic sono pronti ad impensierire la difesa partenopea

INTER-ROMA
Per i neroazzurri Dzeko avrebbe la possibilità di segnare il classico gol dell'ex, occhio anche a Calhanoglu. Nella Roma le incursioni di Pellegrini potrebbero essere fatali per la difesa dell'Inter.

EMPOLI-MILAN
Bandinelli è in ottima forma, in avanti la sorpresa potrebbe essere Pjaca. Nel MIlan De Ketelaere e Leao potrebbero sfondare il fortino toscano, attenzione ai colpi di testa di Kjaer sui calci piazzati.

LAZIO-SPEZIA
Considerate le numerose assenze, toccherà a Zaccagni e Milinkovic Savic fare la voce grossa. Immobile partirà dalla panchina, nelle leghe da 10 in poi è consigliabile schierarlo anche se entrerà a partita in corso. Per lo Spezia invece ci sarà Nzola a insidiare la difesa laziale dopo aver raccontato il sogno di voler vincere la classifica marcatori di Serie A.

LECCE-CREMONESE
Nel Lecce Strefezza e Banda possono creare bonus partendo defilati, Ceesay da schierare in una lega da 10 partecipanti in su, occhio a Baschirotto sui calci piazzati. Per la Cremonese c'è Okereke in astinenza di gol da oltre 270 minuti.

SAMPDORIA-MONZA
Per la Sampdoria i bonus potrebbero arrivare dai due attaccanti, Caputo e Gabbiadini. Nel Monza occhio a due ex in cerca di riscatto, si tratta di Caprari e Sensi.

SASSUOLO-SALERNITANA
Nei neroverdi PInamonti e Laurentiè su tutti. Nella Salernitana il bonus potrebbero arrivare da Mazzocchi, Piatek e Dia

ATALANTA-FIORENTINA
Hojlund cercherà di far dimenticare la presenza in panchina di un big come Muriel, Soppy sempre utile per qualche assist. Per la Fiorentina Barak è ancora alla ricerca del suo primo gol in stagione.

JUVENTUS-BOLOGNA
Vlahovic dovrà cercare di sbloccarsi dato che non segna in campionato da 351 minuti, Rabiot potrebbe essere il valore aggiunto di questa giornata. Nel Bologna sembra il solo Arnautovic a poter impensierire in maniera seria la retroguardia bianconera.

VERONA-UDINESE
Per il Verona occhio alle punizioni di Veloso e alle giocate di Verdi, Henry è rimasto l'unica certezza dell'attacco veneto. Nell'Udinese l'attacco formato da Beto e Deulofeu è una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

I TRE PORTIERI SU CUI PUNTARE: Szczesny - Provedel - Meret




Scroll to Top