VERSO GELBISON-TARANTO

Conosciamo i nostri avversari: la Gelbison di mister De Sanzo

Squadra ancora alla ricerca del suo primo successo in campionato

Alle ore 20.30 di sabato 23 settembre 2022, il Taranto giocherà lontano dalle proprie mura amiche, la partita contro la Gelbison allenata da Fabio De Sanzo (Gara che si disputerà a Pagani). Il tecnico nativo di Castrovillari al suo debutto sulla panchina lucana, potrebbe optare per il modulo 3-5-2.

Reduce da un campionato entusiasmante che ha portato la promozione tra i professionisti, la Gelbison è ancora alla ricerca della prima vittoria in Serie C. La compagine del presidente Puglisi, al momento occupa la penultima posizione in classifica con soli 2 punti totalizzati in 4 partite giocate.

La rosa della squadra lucana, con un valore di 2,74 mln (Transfermarkt), è la diciassettesima società ad aver investito più denaro in questa stagione.

Esonerato mister Esposito, la società del presidente Puglisi spera di ottenere la salvezza grazie alle competenze di Fabio De Sanzo, nuovo allenatore della Gelbison. La compagine del tecnico calabrese vanta una rosa raffigurata da giovani interessanti e giocatori esperti, su tutti il difensore classe 99’ Cargnelutti e l’esperto esterno di centrocampo classe 88’ Statella.



Scroll to Top