TARANTO FC

Evangelisti: ''Puntelleremo la squadra con giocatori che ci facciano fare il salto di qualità''

Le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù

Luca Evangelisti - foto Luca Barone

"Questi tre punti sono stati una boccata d'ossigeno importantissima" - ha dichiarato Luca Evangelisti, direttore sportivo del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud - "dopo quattro gare siamo riusciti ad ottenere i primi tre punti del campionato, sarà dura ma in questo momento stiamo lavorando per ridurre ulteriormente il gap".

Sul mercato, "stiamo lavorando e a giorni qualcosa arriverà. Fateci lavorare con calma, non dobbiamo sbagliare. Purtroppo le liste sono chiuse e quindi dobbiamo centellinare le entrate. Stiamo cercando di prendere giocatori che ci facciano fare il salto di qualità, anche numericamente perchè in qualche zona del campo siamo scoperti. Uscite? Abbiamo ancora un jolly per inserire un giocatore, quindi per il momento non esce nessuno".

"Vogliamo giocatori che abbiano la giusta motivazione per venire a Taranto" - ha aggiunto il direttore - "ora siamo in difficoltà ma a breve avremo una situazione diversa, quindi bisogna convincere i ragazzi e vedere se a livello motivazionale sono pronti. Valuteremo con il mister dove intervenire. Capuano ha conquistato tutti dopo una sola settimana e il gruppo lo segue. Cercheremo di puntellare la squadra".



Scroll to Top