GIOIELLA PRISMA TARANTO

Presentata ufficialmente la Gioiella Prisma Taranto

Presentazione presso la location del ''Salone degli Specchi'' di Palazzo di Città
   Comunicato Stampa

19 Settembre 2022 - 22:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è svolta questa sera, presso la prestigiosa location del “Salone degli Specchi” di Palazzo di Città, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto che si appresta ad affrontare, per il secondo anno, il Campionato di Superlega.

Tante le autorità intervenute tra cui il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il Vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’Assessore allo Sport Gianni Azzaro, il Consigliere Regionale Vincenzo Di Gregorio e il Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto Mino Borraccino.

Presentate anche le divise che saranno utilizzate dai nostri atleti, prodotte dal nostro sponsor tecnico Joma, alla presenza del rivenditore ufficiale Marco Cascarano.

E’ stata una serata svolta si in una Sede Istituzionale ma trascorsa all’insegna della cordialità e dell’affetto che tutti i nostri sostenitori hanno voluto dimostrare con la loro presenza.

Presenti, inoltre, tutti i rappresentanti delle aziende che hanno sposato il progetto Gioiella Prisma Volley e che hanno mostrato la loro vicinanza non solo alla squadra ma a tutta la Città di Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top