GIOIELLA PRISMA TARANTO

La Gioiella Prisma Taranto si presenta ufficialmente

Lunedì evento presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città

Coach Di Pinto - foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

18 Settembre 2022 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 19, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città, sarà presentata ufficialmente la Gioiella Prisma Taranto edizione 2022/23.

All’evento saranno presenti il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il Vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’Assessore allo Sport Gianni Azzaro, il Consigliere Regionale Vincenzo Di Gregorio e il Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto Mino Borraccino, oltre che altri rappresentati delle Istituzioni.

Durante la serata saranno inoltre presentate le divise da gioco che indosseranno i nostri splendidi atleti portando con orgoglio, in giro per l’Italia, i colori rossoblù nel corso del prossimo Campionato di Superlega; il Campionato più bello del mondo.

Sarà l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che rappresenteranno Taranto e la Puglia nel Campionato che inizierà tra meno di due settimane.

La Presidenza della Gioiella Prisma Taranto - si legge nel comunicato della società rossoblù - ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione la splendida location del “Salone degli Specchi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top