WFC GROTTAGLIE

Alessandro Gargaro è il nuovo fisioterapista e osteopata

Ecco le sue prime parole dopo il nuovo incarico

Non solo ottimi rinforzi in casa WFC Grottaglie: di fatto il club del Presidente Cataldo Abatematteo è lieto di annunciare l'arrivo del nuovo fisioterapista e osteopata Alessandro Gargaro che commenta così: “C'è tanta soddisfazione da parte mia per questo nuovo incarico. Sento la fiducia dell'ambiente ed ho percepito l'esistenza di una realtà in crescita. E' tutto molto stimolante, sia dal punto di vista professionale che sportivo”.

Parliamo degli obiettivi personali e delle metodologie di lavoro:
“Questa tappa è indubbiamente uno step fondamentale per migliorarmi ancor di più. Da anni sono dipendente di una consolidata azienda che si occupa di riabilitazione. Mi occupo di trattare le più svariate problematiche dal punto di vista osteopatico anche privatamente. Per quanto riguarda la WFC Grottaglie metterò tutta la mia esperienza a servizio del recupero motorio ottimale delle atlete in caso di infortuni e mantenimento della migliore performance sportiva”.

Un messaggio alla società:
“Sono davvero entusiasta per questa nuova avventura e non vedo l'ora di iniziare! Mi fa piacere che il mio nome sia stato preso in considerazione dalla società: darò del mio meglio per ricompensare questa fiducia”.



Scroll to Top