FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Le dritte di tutte le partite valevoli per la 5a giornata del campionato italiano di massima serie
   Anthony Carrano

02 Settembre 2022 - 11:00

Il fantacalcio è uno dei giochi più nobili dell’ultima epoca, abilità e scaltrezza potrebbero essere armi fondamentali per arrivare a toccare l’Olimpo della propria lega. Ecco alcuni consigli su chi schierare da titolare nella propria squadra in vista della 5°giornata.

FIORENTINA – JUVENTUS
Vlahovic imprescindibile, Bonaventura potrebbe portare un voto al di sopra della sufficienza anche contro una big.

MILAN – INTER
A parte lo scontato Theo Hernandez da non lasciare mai in panchina, Leao o De Ketelaere potrebbero essere determinanti. Sponda neroazzurra, insistere sulla buona vena realizzativa dell’ultimo periodo di Lautaro. Occhio al possibile gol dell’ex di Calhanoglu.

LAZIO – NAPOLI
Immobile e Osimhen gli scontati, Lazzari e Zielinski per un voto importante, Milinkovic Savic e Kvaratskhehlia potrebbero fare la differenza.

CREMONESE – SASSUOLO
Okereke e Valeri per la Cremonese, Pinamonti e Thorstvedt per il Sassuolo

SPEZIA – BOLOGNA
Bastoni da molte soddisfazioni, Gyasi inserito come centrocampista gioca in attacco ed è ancora a secco di gol, Nzola una sicurezza per la squadra ligure. Per il Bologna un assist potrebbe arrivare da Cambiaso, per i gol confidare solo sui soliti Soriano e Arnautovic

VERONA – SAMPDORIA
Per la squadra veneta più Henry di Lasagna oltre alla sicurezza Faraoni. Sampdoria invece che punta sui gol di Ciccio Caputo, occhio a Sabiri.

UDINESE – ROMA
Deulofeu è ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale, Dybala, Pellegrini e Spinazzola su tutti per la Roma.

MONZA – ATALANTA
Nel Monza si potrebbe sbloccare Pessina segnando il gol dell’ex, per l’Atalanta Soppy dopo l’ottima partita nel turno infrasettimanale e Hojlund come sorpresa.

SALERNITANA – EMPOLI
Nella Salernitana potrebbero portare bonus giocatori come Mazzocchi, Dia e Vilhena. Per l’Empoli la coppia Lammers-Satriano è ancora a secco di gol, potrebbero sbloccarsi.

TORINO – LECCE
Radonjic e Sanabria per i granata, Strefezza, Ceesay e Di Francesco per i salentani.

I TRE PORTIERI CONSIGLIATI: Maignan, Handanovic, Perin



Scroll to Top