NEW TARANTO C5

Futsal, a Taranto profumo di serie A

La New Taranto Calcio a 5 ospita il VII memorial ''Peppino Caroli''

La New Taranto ha già voglia di serie A. Se la scalata ai vertici nazionali è già ripartita (i rossoblu hanno già disputato la seconda serie due anni fa) con il ripescaggio in serie B, l'occasione per confrontarsi con alcune delle più importanti realtà di futsal della nazione arriva con il VII memorial "Peppino Caroli", che si terrà al Palamazzola sabato 3 settembre, a partire dalle ore 16.

Al quadrangolare ospitato dal club del duo Malizia - Brittannico la Sandro Abate Five Soccer, che milita in serie A ed è allenata dal grande Piero Basile, martinese doc e reduce dai trionfi con LC Five e Napoli (soltanto per citarne un paio), il Manfredonia C5 (che gioca in A2), ed il Castellana Calcio a 5 (serie B).

"Siamo orgogliosi di disputare in casa nostra il memorial dedicato alla figura storica del calcio a 5 Peppino Caroli - dichiara il coach della New Taranto Saverio Mascolo - e confrontarsi con squadre di livello superiore è sempre una grande opportunità. Ci arriviamo dopo alcuni giorni di preparazione, ma non intendiamo sfigurare affatto di fronte al blasone delle altre compagini. Per noi è l’occasione ideale per conoscerci meglio e verificare lo stato fisico dei nostri atleti, in vista degli impegni della Coppa divisione e soprattutto del campionato che comincerà il primo ottobre".



Scroll to Top