TARANTO FC

Taranto, alla scoperta di Carlos Jatobà

Conosciamo meglio il centrocampista che si sta allenando con il Taranto

Sembra ormai imminente la rescissione di Carlos Jatobà dallo Sporting Lisbona. Il Taranto ha già raggiunto l’accordo con il giocatore e salvo clamorosi ripensamenti, il brasiliano dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà al sodalizio del presidente Giove.

Chi è Jatobà?  
Carlos Eduardo Bacila Jatobá, noto semplicemente come Carlos Jatobá, nasce il 15 Settembre del 1995 in Brasile nella città di Curtiba. Dopo aver mosso i suoi primi passi calcistici nel vivaio della Figueirense, il giovane brasiliano approda in Bulgaria giocando 14 partite con la squadra del Dunav Ruse. La consacrazione del centrocampista avviene però in patria verdeoro, difatti Jatobà nelle ultime 3 stagioni disputate tra Serie A e Serie B brasiliana, ha giocato 72 partite segnando 3 reti.

Capace di fare bene entrambi le fasi di interdizione e costruzione di gioco, il centrocampista brasiliano si presenta in riva allo ionio con caratteristiche che potrebbero sposare bene i progetti tattici di mister Nello Di Costanzo.



Scroll to Top