TARANTO FC

Giove: ''Completiamo il mercato con calma, siamo pronti a soddisfare le richieste di Di Costanzo''

Le dichiarazioni del Presidente Giove sull'attuale momento di mercato
   Redazione MRB.it

03 Agosto 2022 - 13:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato dal Direttore di Antenna Sud, Gianni Sebastio, il presidente del Taranto Massimo Giove dice la sua sull'attuale momento del Taranto, i pieno mercato estivo e alle prese con la preparazione pre-campionato.

"Il Taranto prende forma, l'arrivo di Infantino è un arrivo importante. Sapevamo che dopo l'abbandono di Laterza avremmo fatto una rivoluzione totale. faccio i complimenti al DS Dionisio, con cui pian piano siamo riusciti a ricostruire il progetto con tanti giovani interessanti".

Prossime mosse: "qualche altro tassello importante nel reparto difensivo e altre soluzioni man mano che la rosa prende forma. Prenderemo altri 2 o 3 rinforzi d'esperienza per completare il mosaico. Ci sarà un mix adeguato tra gli over e gli under. Lo facciamo con calma, il mercato e il campionato sono lunghi. se Di Costanzo avrà necessità di puntellare, noi siamo già pronti a soddisfarlo".

Cosa serve al Taranto: "siamo al lavoro, in prospettiva, per un difensore centrale ulteriore, ma anche a centrocampo. Tessereremo Jatoba e qualche altro tassello. La squadra sarà pronta per il 28 agosto, sono abbastanza positivo. La squadra corre tantissimo, questi giovani ci danno questa possibilità. Anche se non sono nomi conosciuti ci daranno soddisfazioni. A Dionisio ho chiesto proprio questo, una squadra con grande intensità fisica. Posso dire che siamo ad un buon punto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top