WFC GROTTAGLIE

C'è il ritorno in biancoazzurro di Debora Stante

Torna dopo una stagione nel Soccer Sava

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni la fortissima ed esperta centrale Debora Stante che due stagioni fa aveva dato una grossissima mano nel raggiungimento dell'obiettivo e che torna dopo una stagione nel Soccer Sava per dare una mano alle compagne.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di tornare a Grottaglie perché, due anni fa, sono stata benissimo. Quindi come ho ricevuto la chiamata del presidente non ci ho pensato due volte”.
IL CAMPIONATO: “L'anno scorso ho giocato in una categoria inferiore ma ho comunque seguito i vari gironi di A2: molto dipenderà dal quello in cui ci troveremo. Al di là di questo la serie A2 è sempre un campionato difficile: perciò quello che hanno fatto le mie compagne nella passata stagione è qualcosa di straordinario. Sarà molto difficile ripetersi ma ci proveremo…”.
MESSAGGIO: “La società sta lavorando bene e al massimo delle proprie possibilità. Speriamo di attirare più gente possibile al palazzetto magari ottenendo risultati positivi in ogni sfida che andremo ad affrontare”.



Scroll to Top