WFC GROTTAGLIE

In biancoazzurro l'esperta laterale difensiva, Jesica Nogales

L'atleta proviene dal Futsal Pistoia, compagine di serie A2

Dopo il colpo Capalbo la società della WFC Grottaglie porta nella Città delle Ceramiche l'esperta laterale difensiva spagnola, classe 1988, Jesica Nogales. L'atleta viene dal Futsal Pistoia compagine di serie A2 (1 gol). In carriera, la valida calciatrice, annovera importanti esperienze nel Rambla in serie A (10 gol), nel Manfredonia in A2 (14 gol), nel Dorica Torrette sempre nella seconda serie nazionale (3 gol) e nell'Arzachena in A2 (11 gol). Dopo uno sfortunato periodo la laterale spagnola è pronta a riscattarsi e a cercare di far sognare i supporters biancoazzurri.

Ecco le prime dichiarazioni della neo atleta biancoazzurra: “Ho scelto Grottaglie e questo progetto perché nonostante vengo da un grave infortunio la società ha dimostrato interesse ma soprattutto fiducia in me. Il progetto è molto ambizioso e mi ha stimolato: qui potrò rimettermi in gioco. Ringrazio Stefano Facchini dell'Agenzia Worldwide Futsal Project che mi ha parlato bene della società e dato il giusto consiglio!
IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente un campionato avvincente e competitivo”.
NOGALES: “Tra i miei punti forti c'è il modo di difendere, la forza fisica e la visione di gioco. Sono una laterale difensiva che prova ad aiutare la squadra anche in fase offensiva”.
MESSAGGIO: “Ripagherò la fiducia dimostrando il mio valore sul campo. Al pubblico grottagliese chiedo di seguirci e sostenerci sempre. Devono essere il nostro valore aggiunto”.



Scroll to Top