WFC GROTTAGLIE

Ecco la riconferma della giovane laterale Alessia Cardolini

Difende i colori biancoazzurri già da tre stagioni
   Comunicato Stampa

22 Luglio 2022 - 21:30

Tempo di lettura: 1 minuto

E' tempo di prime ufficialità in casa WFC Grottaglie. Di fatto la società del Presidente Cataldo Abatematteo è lieta di annunciare la riconferma dell'esperta, ma giovane laterale Alessia Cardolini che già da tre stagioni difende i colori biancoazzurri . All'attivo, per lei, già ben cinque stagioni in A2 di cui tre in biancazzurro nelle quali ha messo a segno in totale 13 reti di cui 8 nella scorsa stagione, segnando il suo personale record di gol in una stagione in A2.

Ecco le prime dichiarazioni dell'atleta: “Sono felice di restare visto che in questa società mi sono trovata benissimo fin da subito. Con le compagne e con lo staff c'è sempre stato un rapporto fantastico per cui non ho mai pensato di lasciare. In più la scorsa stagione è andata oltre le aspettative per cui anche per dare continuità non avrei mai potuto scegliere altro”.
IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto come sempre impegnativo ma noi, ovviamente, cercheremo di dire la nostra e cercare di fare sempre meglio”.
MESSAGGIO: “Un grande ringraziamento va a tutta la società che crede ancora in me. Cecherò di non deludere le loro aspettative”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top