GIOIELLA PRISMA TARANTO

Chiusura Volley Mercato, la Gioiella Prisma ufficializza i numeri di maglia

Soddisfazione in casa rossoblù, ecco le parole del dg Primavera

Aimone Alletti, confermato con il numero 4 - foto Luca Barone

Si sono svolti ieri e oggi al Zanhotel Centergross alle porte di Bologna gli incontri dedicati ai media, agli ufficiali di gara e allenatori e le consulte della serie A.

Parallelamente la possibilità di omologare e concludere la pratica di tesseramenti ha visto la Gioiella Prisma Taranto presentare un roster già completo che ha avuto omologa senza problemi già alla fine della giornata di ieri.

La chiusura delle pratiche si concluderà questa sera, ma la Gioiella Prisma ha con successo finalizzato tutti i tesseramenti grazie al lavoro del segretario Stefano De Luca e al Direttore Generale Vito Primavera. Presente agli eventi di Lega anche il secondo allenatore Zambolin.

Il direttore generale Primavera si ritiene soddisfatto del lavoro svolto celermente:
“Avendo già definito il nostro roster con anticipo, abbiamo potuto verificare tempestivamente nella giornata di ieri ogni incombenza burocratica relativa ai tesseramenti Fipav insieme all’ufficio tesseramenti e con il lavoro del nostro segretario De Luca tutto è andato a buon fine. Siamo soddisfatti di aver potuto completare il nostro roster con un mercato oculato e ben organizzato, che ci ha permesso di sviluppare una programmazione in linea con gli obiettivi che abbiamo prefissato”

Ecco i numeri scelti dai rossoblù:
1 Tommaso Stefani
2 Oleg Antonov
3 Giovanni Maria Gargiulo
4 Aimone Alletti
5 Marco Falaschi
6 Marco Rizzo
7 Manuele Lucconi
8 Eric Linden Loeppky
9 Hampus Enric Ekstrand
10 Jacopo Larizza
13 Andreopoulos Charalampos
14 Francesco Pierri
18 Francesco Cottarelli



Scroll to Top