NEW TARANTO C5

New Taranto, Bottiglione mette la ''sesta''

Altra importante conferma per la società di futsal tarantina
   Comunicato Stampa

15 Luglio 2022 - 14:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuova importante conferma per la New Taranto Calcio a 5, dopo quella di De Risi. In rossoblu resterà infatti, per il sesto anno consecutivo, anche Gianluca Bottiglione, forte laterale classe 1997 reduce da una strepitosa stagione in serie C.

"La mia è una scelta di cuore e di fede per questa città che porto nel cuore - dichiara Bottiglione - e per i colori rosso e blu. Sono felice dell'approdo del mister Saverio Mascolo: mi aspetto una crescita professionale da me e da tutta la squadra dato la sua esperienza, non vedo l'ora di conoscerlo oltre aver sentito le sue lodi".

Sul presumibile ripescaggio in serie B: "Il mio bagaglio culturale si avvale già di presenze in categorie come queste, dato che il mio esordio è stato proprio in serie B. Nessuna emozione, solo tanta determinazione. Quest'anno avremo bisogno dell'aiuto dei tifosi come negli anni precedenti, ma che siano sempre più numerosi perché ogni partita ci danno la spinta in più e che ringrazio ad ogni partita per quello che fanno. Vi aspetto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top