SERIE D

Casarano, si presenta Montervino: ''Dobbiamo far divertire i tifosi''

Il nuovo DS presentato in conferenza stampa: ''Marsili? Con me un percorso importante''
   Redazione MRB.it

12 Luglio 2022 - 12:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Presentato questa mattina in conferenza stampa il nuovo DS del Casarano, Francesco Montervino. La società del presidente Maci vuole rilanciarsi in campionato dopo un'annata alquanto deludente e ritornare a sognare in grande.

Queste alcune dichiarazioni di Montervino: "cerco un allenatore giovane e che possa affrontare questo difficile campionato senza paura. Naturalmente l'obbiettivo è quello di far divertire i tifosi e far tornare l'entusiasmo a tutta la piazza. Ai giornalisti, ai tifosi, dico di non badare ai nomi dei calciatori ma alle loro caratteristiche tecniche, perché quelle contano".

Su Burzio, Strambelli e Marsili, alcuni dei nomi di mercato girati nell'ambiente, il neo DS è netto: "sono nomi importanti, ma ne parleremo naturalmente dopo aver scelto l'allenatore. Marsili lo conosco bene poiché col sottoscritto ha fatto un percorso importante".

Un giornalista gli ha fatto notare come nella sua carriera Montervino abbia spesso ricominciato dal basso: "Si, è vero. A Napoli tornai dopo il fallimento e dalla C1 ritornammo in serie A, così come a Salerno. Ritornai dopo il fallimento e dalla serie D ottenemmo due promozioni. Posso dire che l stesso percorso l'ho avuto col Taranto, riprendendolo dalla serie D e facendolo tornre tra i professionisti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top