WFC GROTTAGLIE

Lunedì la WFC Grottaglie proverà a conquistare la serie A Elite

Biancoazzurre contro Lamezia, ecco il commento di Rebecca Carrubba
   Comunicato Stampa

05 Giugno 2022 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il grande momento è arrivato: di fatto la WFC Grottaglie lunedì alle 17:30 proverà a conquistare, a Salsomaggiore al cospetto del Progetto Futsal, la storica promozione in serie A Elite in una stagione magnifica che una delle eroine di Lamezia, Rebecca Carrubba commenta così: “Vincere è sempre bello: di certo non ci aspettavamo questo risultato, ma insieme al gruppo e a tutto lo staff siamo riusciti a raggiungere un traguardo incredibile”.

VERSO SALSOMAGGIORE: “Sarà un'esperienza unica, arrivare fino a qui per noi è già un traguardo molto importante. Faremo di tutto per portare a casa la vittoria e completare al meglio quest'anno calcistico. La condizione? A livello fisico e mentale stiamo molto bene. La vittoria di domenica ci ha aiutato ad affrontare al meglio questa dura settimana di lavoro”.

IL PROGETTO FUTSAL: “Essendo di un altro girone non conosciamo bene questa squadra. Penso che come noi anche loro cercheranno in tutti i modi di vincere ma non per questo ci faremo abbattere, anzi metteremo più grinta di tutte le altre partite disputate fino ad ora. In questa settimana abbiamo lavorato insieme allo staff tecnico per scovare tutti i loro punti deboli delle avversarie e cercare di migliorare i nostri”.

MESSAGGIO: “Per noi questo è un momento molto importante e abbiamo la necessità di tutto il supporto possibile. Comunque vada speriamo di avere i tifosi sempre dalla nostra parte e far sì che questi risultati ottenuti quest'anno porteranno al palazzetto sempre più persone a tifare e gioire insieme a noi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top