WFC GROTTAGLIE

WFC Grottaglie, lunedì contro il Lamezia per giocarsi la serie A Elite

La biancoazzurra Sharon Di Sanza presenta l'incontro
   Comunicato Stampa

04 Giugno 2022 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Appuntamento con la storia alle porte per la WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che lunedì alle 17:30 dopo l'impresa di Lamezia si andrà a giocare la serie A Elite a Salsomaggiore con il Progetto Futsal. A presentare l'incontro e rivivere le recenti emozioni è la laterale biancoazzurra Sharon Di Sanza (autrice di un gol in Calabria): “Non ci aspettavamo di arrivare fin qui: ci sembra di vivere un sogno. Fino ad ora abbiamo affrontato ogni partita con grinta e tenacia e di certo sarà così anche nella finalissima”.

GRANDE EMOZIONE: “Giocare una finale in un campo importante come quello di Salsomaggiore è già di per se un emozione indescrivibile. Ce la metteremo tutta affinché il sogno della serie A si realizzi”.

IL PROGETTO FUTSAL: “Personalmente non conosco la squadra avversaria essendo di un altro girone. A prescindere da ogni situazione stiamo lavorando attentamente per affrontarla al meglio”.

MESSAGGIO: “La partita verrà disputata a Salsomaggiore e molti tifosi non potranno sostenerci da vicino: sicuramente ci seguiranno in diretta streaming. A prescindere da come andrà, dopo questa stagione da sogno l'anno prossimo spero di vedere il nostro palazzetto sempre più pieno”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top