WFC GROTTAGLIE

WFC Grottaglie, lunedì contro il Lamezia per giocarsi la serie A Elite

La biancoazzurra Sharon Di Sanza presenta l'incontro

Appuntamento con la storia alle porte per la WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che lunedì alle 17:30 dopo l'impresa di Lamezia si andrà a giocare la serie A Elite a Salsomaggiore con il Progetto Futsal. A presentare l'incontro e rivivere le recenti emozioni è la laterale biancoazzurra Sharon Di Sanza (autrice di un gol in Calabria): “Non ci aspettavamo di arrivare fin qui: ci sembra di vivere un sogno. Fino ad ora abbiamo affrontato ogni partita con grinta e tenacia e di certo sarà così anche nella finalissima”.

GRANDE EMOZIONE: “Giocare una finale in un campo importante come quello di Salsomaggiore è già di per se un emozione indescrivibile. Ce la metteremo tutta affinché il sogno della serie A si realizzi”.

IL PROGETTO FUTSAL: “Personalmente non conosco la squadra avversaria essendo di un altro girone. A prescindere da ogni situazione stiamo lavorando attentamente per affrontarla al meglio”.

MESSAGGIO: “La partita verrà disputata a Salsomaggiore e molti tifosi non potranno sostenerci da vicino: sicuramente ci seguiranno in diretta streaming. A prescindere da come andrà, dopo questa stagione da sogno l'anno prossimo spero di vedere il nostro palazzetto sempre più pieno”.



Scroll to Top