FANTACALCIO

Fantacalcio, consigli su chi schierare nel prossimo turno di Serie A

Le dritte di tutte le partite valevoli per la 38°giornata del campionato italiano di massima serie

Ultima giornata di campionato e di fantacalcio, ecco alcuni consigli su chi schierare da titolare nella propria squadra in vista della 38°giornata:

TORINO – ROMA
Partita aperta a qualsiasi risultato, nel Torino fari puntati su Belotti e sulle incursioni di Pobega che potrebbero risultare un’arma vincente. Nella Roma, Pellegrini su tutti per portare bonus alla propria squadra.

GENOA - BOLOGNA
Il Geona potrebbe salutare la massima serie con un gol di Destro. Nel Bologna non si farà attendere il duo d’attacco Arnautovic-Barrow.

ATALANTA – EMPOLI
Gara che potrà essere ricca di gol. Per l’Atalanta i bonus potrebbero arrivare su calcio d’angolo da Palomino, dalla voglia di Zapata e dalle incursioni di Pasalic e Freuler. Sponda Empoli, buoni voti e qualche assist schierando Zurkowski e Bandinelli, per il gol più Cutrone di La Mantia.

FIORENTINA – JUVENTUS
Morata dopo l’annuncio sul suo mancato riscatto, potrebbe salutare con un gol per la seconda volta i tifosi bianconeri. Per la Fiorentina assist e buoni voti arriveranno da Bonaventura e Gonzalez.

LAZIO – VERONA
Sarà una gara sicuramente divertente, schierare tra tutti Milinkovic Savic, Lazzari, Zaccagni, Simeone e Faraoni.

SPEZIA – NAPOLI
Partita senza pretese che vedrà entrambi le squadre giocare a viso aperto. Insigne potrebbe segnare il suo ultimo gol in azzurro, Osimhen una certezza. Nello Spezia le giocate di Verde potrebbero portare qualche bonus.

INTER – SAMPDORIA
La squadra neroazzurra vorrà tentare di vincere lo scudetto, inserire tutti i giocatori dell’Inter titolari in rosa

SASSUOLO – MILAN
Non sarà una passeggiata per il Milan. Nonostante la posta in palio diversa per le due squadre si consiglia di schierare uno degli attaccanti del Sassuolo, tra tutti Berardi. Sponda Milan, Leao e un rigore di Kessie potrebbero regalare la vittoria del campionato alla squadra rossonera.

SALERNITANA – UDINESE
La squadra campana si giocherà davanti al proprio pubblico una salvezza quasi miracolosa. Potrebbe essere determinante un gol di Fazio o Bonazzoli. Nell’Udinese la buona vena realizzativa di Deulofeu in questo campionato non farà dormire sogni tranquilli alla difesa della Salernitana.

VENEZIA – CAGLIARI
I sardi cercheranno di raggiugere la salvezza attraverso le reti di Pavoletti e Joao Pedro.

I TRE PORTIERI CONSIGLIATI SONO: Cragno, Handanovic, Ospina



Scroll to Top