VERSO CJ TARANTO-RIMINI

Per gara 3 contro Rimini, biglietti in vendita a 5 euro

Si gioca venerdì 20 Maggio alle ore 21 al ''Palafiom''
   Comunicato Stampa

19 Maggio 2022 - 11:05

Tempo di lettura: 1 minuto

“Non in casa nostra, non venerdì!”. Il CJ Basket Taranto si prepara a difendere con le unghie e con i denti i “suoi” playoff. Il 20 maggio alle ore 21 al Palafiom si gioca una vitale gara 3 dei quarti di finale con la squadra di coach Olive, sotto 2-0 dopo i primi due match persi a testa alta a Rimini, chiamata ad una prova d'orgoglio per prolungare la serie a gara 4, domenica, sempre al Palafiom. Il CJ Basket per questo chiama a raccolta ancora una volta i suoi tifosi, appassionati e sportivi di Taranto per dare a Diomede e compagni la carica necessaria a ribaltare la serie contro la fortissima RivieraBanca.

Per questo, in occasione di gara 3 la società del presidente Cosenza e del vicepresidente Conversano ha deciso di ridurre il prezzo dei biglietti a 5 euro!

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Biglietti saranno poi messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 19.30 circa presso il botteghino del Palafiom. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). Per l'accesso alla struttura è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top