VIBROTEK VOLLEY

La Vibtotek Volley si prepara per il ritorno contro la Conad Lecce

La sfida presentata da coach Enrico Caputo
   Comunicato Stampa

14 Maggio 2022 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano due partite e poi sarà rompete le righe in casa Vibrotek Volley. I ragazzi dopo i primi due ko nei play off si stanno preparando benissimo per il ritorno, in casa, con la Conad Lecce partita che presenta coach Enrico Caputo iniziando da un bilancio finale: “Nessuno, all'inizio, avrebbe scommesso sul nostro secondo posto e sul giocarci i play off alla pari con squadre che puntano alla promozione. Perciò il bilancio è molto positivo. I due ko rimediati in questi spareggi lasciano un po' l'amaro in bocca perché è normale che una squadra se la vuol sempre provare a giocare con tutti”.

CAPITOLO U19: “Quando si arriva alle fasi Regionali le squadre sono tutte insidiose e al tuo livello. Abbiamo pagato il fatto di non giocare da un mese uscendo con l'Alessano che a livello giovanile fa sempre ottime figure. I set vinti da loro sono stati tutti combattuti mentre i nostri portati a casa facilmente: ci è mancata la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nel corso del campionato. Abbiamo vinto la fase Provinciale e perciò reputo la stagione positiva”.

LA CONAD LECCE: “Giochiamo solo per la firma con i ragazzi che in questi giorni si sono un po' rilassati. Ovviamente ci teniamo a fare bene anche in funzione della prossima stagione. All'andata ce la giocammo e sono convinto che si può ottenere un buon risultato”.

MESSAGGIO: “Ai nostri sostenitori chiedo di continuare a seguirci perché in questo finale di stagione daremo il meglio di noi stessi. Vogliamo chiudere l'annata (in casa) con un successo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top