TARANTO FC

Taranto, Sapia: ''Favorevole alla conferma di Laterza. Presto il nuovo ds''

Le parole del vice presidente durante la trasmissione ''RossoBlù''
   Redazione MRB.it

04 Maggio 2022 - 16:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della trasmissione RossoBlù, il vice presidente del Taranto Vincenzo Sapia si è espresso sul futuro di mister Laterza, sulla nomina del nuovo direttore sportivo e sul futuro di alcuni calciatori, ecco le sue dichiarazioni:

Laterza: "Il mister è un grande professionista, il presidente Giove ha una grande stima di lui. E' in crescita e ha delle virtù umane importanti. Credo che sia l'allenatore giusto per il Taranto, in questo momento il tecnico è lui. Non credo che possa arrivare un direttore sportivo e cambiarlo, su mister Laterza non si può dire nulla. Sono favorevole alla sua conferma".

Nuovo direttore sportivo: "A breve avremo questa notizia. Non siamo in stand-by, stiamo già lavorando. Il presidente sa già cosa vuole, il primo passo sarà quello di nominare il direttore sportivo. In questo momento girano tanti nomi e tante notizie, è certo che la scelta sarà oculata e improntata sulla visione che il presidente ha sul futuro della società".

Calciatori: "Fino a giugno sono sotto contratto e credo che sia anche necessario continuare ad allenarci. Noi abbiamo giocatori che hanno terminato il proprio ciclo perché magari in prestito, Di Gennaro è andato già via, è stato un esempio ed è indubbiamente un elemento di altra categoria. Era giusto che lui andasse via, così come qualche altre tesserato che era in prestito ed è già partito".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top