SERIE C

Idea Fabio Prosperi per la panchina del Campobasso

Oltre l'idea Laterza spunta il nome del tecnico ex rossoblù per la panchina dei molisani
   Redazione MRB.it

03 Maggio 2022 - 15:45

Tempo di lettura: 1 minuto

E allora, la gestione Cudini si è conclusa in via ufficiale. Una conferenza stampa, quella di sabato allo stadio, che ha riservato emozioni forti, ricordi, aneddoti. Ma anche notizie sul futuro immediato, visto che la società ha già individuato il sostituto del tecnico marchigiano. E la conferma arriva dalle parole del patron: “Il nostro piano è già chiaro, come sapete noi agiamo con anticipo per farci trovare subito pronti, stiamo programmando. Dal 1 luglio il nuovo allenatore sarà al lavoro”.


1 luglio, esatto, perché fino al 30 giugno non si possono mettere sotto contratto nuovi tesserati. Chi siederà sulla panchina rossoblù? “Un mister giovane e ambizioso, come lo era e lo è Mirko Cudini – aggiunge Mario Gesuè –. Una cosa è certa: chi arriverà sarà coccolato, protetto e gli si metterà a disposizione il meglio per conquistare i traguardi che ci prefiggiamo. Ripartiamo con ancora più entusiasmo”. Come a dire, morto un papa se ne fa un altro.

Anche perché, e questo il numero uno del club del capoluogo lo sottolinea, “i maggiori meriti di questo triennio così bello vanno alla società che non fa mancare nulla a giocatori e staff tecnico”. Nomi? Quello più caldo resta Fabio Prosperi, attuale trainer del Vastogirardi con il quale si sarebbe già parlato. Ma non c’è niente di scontato. Qualcuno, per esempio, vedrebbe bene il tecnico del Taranto Laterza. A breve se ne saprà di più.

Fonte: primonumero.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top