SERIE A ASI

VCT, Marsiglia: ''Cercheremo di dare il massimo nonostante le difficoltà''

Il difensore dei delfini a poche ore dalla delicata sfida di Castellaneta Marina contro la Automobili Perrone
   Redazione MRB.it

09 Aprile 2022 - 14:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra poche ore la Virtus Calcio Taranto affronterà la Automobili Perrone nella ventottesima e terzultima giornata di Serie A ASI.
Lo farà dovendo convivere per l'ennesima volta in stagione con assenze importanti, tra infortuni e squalifiche, soprattutto in difesa.
Per questo motivo a parlare alla vigilia della gara in programma al comunale di Castellaneta Marina è stato Francesco Marsiglia, unico difensore centrale a disposizione: "Sarà molto difficile oggi perché mi ritroverò al fianco di un compagno di squadra che è adattato nel ruolo e con cui non sono abituato a fare i movimenti tipici. Cercheremo comunque di dare il massimo nonostante le difficoltà", ha promesso.

L'obiettivo dei delfini per il match delle 15:45 sarà quello di conquistare punti salvezza e perciò dovrà andare oltre le complicazioni delle ultime settimane: "Spero che la squadra dia tutto per cercare di portare a casa un risultato positivo e questo sarebbe un bel segnale. Ho visto la classifica e siamo di nuovo in una situazione complicata, ma sono fiducioso e se vinciamo non abbiamo da vedere cosa fanno le altre", ha ricordato il tarantino classe '97.
Assente all'andata, finita 3-0 per i ragazzi di Castellaneta, si ritroverà per la prima volta guidato in panchina da Nardone, che di solito è il suo compagno di reparto: "Siamo fortunati perché abbiamo un ottimo mister, però Benedetto si fa sentire, ci aiuta e ci sprona sia da dentro che da fuori, non si abbatte ed è una gran persona", ha sottolineato Marsiglia.
E le parole con cui ha chiuso l'intervista a MRB.it sono comunque di fiducia, quella che serve alla Virtus in queste situazioni: "Si può dire che siamo abituati ai consigli di Nardone, anche se in campo mi trovo molto bene con lui e mi dispiace che non sia a disposizione per giocare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top