![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"E' un momento difficile, la lettura è chiara: in questo momento la squadra è in difficoltà sotto il punto di vista dei risultati" - queste le prime parole del ds Montervino al termine della sfida contro la Juve Stabia - "la gara di oggi non era semplice, i nostri avversari ci hanno rispettato e si sono messi dietro a cinque, provando a ripartire un pò nel secondo tempo. Noi siamo stati bravi ad essere compatti e a non concedere neanche un tiro in porta".
"E' vero, facciamo fatica a vincere" - continua il direttore - "sono 13 partite che non lo facciamo e questo è un dato inconfutabile. Però la salvezza del Taranto può passare anche da qualche punticino. Dietro tutte quante stanno facendo fatica, noi dobbiamo andare avanti con la consapevolezza di essere fuori dai play-out e di avere ancora due gare da recuperare. Adesso avremo questa gara di mercoledì che è molto importante, dove incontreremo un avversario forte che viene da sei vittorie consecutive. Prima o poi dovrà perdere e prima o poi anche noi dovremo tornare a vincere. Questa è l'occasione giusta per cambiare le cose..."
"Ci vuole un patto per la salvezza" - aggiunge Montervino - "adesso rimaniamo tutti uniti, salviamo il Taranto, poi al resto penseremo dopo. La salvezza la deve volere tutto l'ambiente, ma siamo sicuri che lo vogliano tutti? E non mi riferisco ai tifosi della curva e della gradinata. Adesso dateci una mano..."