TARANTO FC

Il pesce d’Aprile fatecelo voi

Appello ai ragazzi di mister Laterza. A fine stagione riprendiamoci il sorriso
   Roberto Orlando

01 Aprile 2022 - 08:39

Tempo di lettura: 1 minuto

Ho preso i miei cinque minuti e sono andato alla ricerca dei nostri precedenti scherzi del primo Aprile. Dal giocatore del Picerno falso under al tabellone dello stadio riparato, ogni anno c’è stato un motivo per riderci su, al dì là dei risultati e della posizione in classifica. Oggi, purtroppo, è davvero difficile trovare un motivo per sorridere, fosse anche per stemperare la tensione che continua ad accumularsi in casa Taranto.

Ieri i soliti vandali hanno compiuto il loro eroico gesto, lanciare l’immondizia e le uova sulle auto dei calciatori del Taranto, una vigliaccata che purtroppo, storicamente, sappiamo cosa significa. Una escalation che soltanto qualche risultato positivo può scongiurare. È inutile girarci intorno. Sappiamo come funziona, a Taranto così come in altri posti “caldi”… anche se sarebbe preferibile chiamare da terzo mondo del tifo.

Ecco, oggi chiediamo noi ai giocatori del Taranto di farci un pesce d’Aprile, di sorprenderci. Dimostrarci che in realtà adesso escono fuori grinta, orgoglio, “cazzimma” e ribaltano la triste Storia che si sta scrivendo in queste settimane. Che domenica e mercoledì scendono in campo e portano a casa i tre punti. Che alla fine ci salveremo tutti e sorrideremo. Perché si è perso anche il sorriso e questa è la cosa peggiore del calcio. Forza ragazzi, sorprendeteci!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top