TARANTO FC

Lavori allo stadio ''Iacovone'', il Taranto interessato allo stadio di Faggiano?

L'indiscrezione è stata lanciata da Antenna Sud
   Redazione MRB.it

22 Marzo 2022 - 22:45

Tempo di lettura: 1 minuto

In vista dei Giochi del Mediterraneo del 2026, dovrebbero iniziare il prima possibile i tanto attesi lavori di ristrutturazione dello stadio "Erasmo Iacovone". Ma in attesa che questi lavori siano completati, dovrà giocherà e dove si allenerà il Taranto?

A dare una possibile risposta a questa domanda è stata Antenna Sud che ha lanciato un'indiscrezione nel corso della trasmissione del martedì sera Rossoblu85. Secondo quanto appreso dalla tv diretta da Gianni Sebastio, la società del Taranto si starebbe organizzando per trovare una soluzione e questa potrebbe essere lo stadio di Faggiano.

Il Comune di Faggiano, infatti, intende affidare in concessione a terzi la gestione del complesso sportivo sita sul proprio territorio comunale e ha indetto un bando che scadrà il prossimo 25 Marzo. Tale complesso verrà affidato in gestione ad uso esclusivo per la durata di 9 anni prorogabili di ulteriori 9. A questo bando, sempre secondo Antenna Sud, starebbe partecipando anche il Taranto che effettuerebbe una ristrutturazione dell'impianto per consentire alla squadra di allenarsi ma anche di giocare le gare casalinghe.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top