
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
A poco più di un mese dalla fine del campionato si complica il calendario del Taranto, come se già non bastasse la crisi di risultati e il Covid a rendere in salita la strada dei rossoblù. Rinviata la sfida contro il Monopoli adesso è a rischio anche la trasferta di Catania e diventerebbero così tre le sfide da recuperare per gli uomini di Laterza.
Calendario alla mano, il Taranto è già impegnato in due recuperi infrasettimanali, il 30 marzo in trasferta contro il Palermo e giorno 6 aprile contro il Monopoli. Se dovesse saltare anche la gara contro gli etnei si accavallerebbero ancora più gli appuntamenti del campionato, con solo una data per recuperare: il 20 aprile, subito dopo Pasqua e prima dell’ultima partita di campionato contro il Picerno.
L’altro mercoledì libero, il 13 aprile, mercoledì santo, potrebbe essere troppo a ridosso dall’anticipo del Sabato Santo contro il Bari. Un percorso che richiederà energie mentali e fisiche non indifferenti fino all’ultimo minuto del campionato.