TARANTO FC

Taranto, a rischio anche Catania

Se salta la trasferta siciliana il calendario diventa complicatissimo
   Redazione MRB.it

21 Marzo 2022 - 09:20

Tempo di lettura: 1 minuto

A poco più di un mese dalla fine del campionato si complica il calendario del Taranto, come se già non bastasse la crisi di risultati e il Covid a rendere in salita la strada dei rossoblù. Rinviata la sfida contro il Monopoli adesso è a rischio anche la trasferta di Catania e diventerebbero così tre le sfide da recuperare per gli uomini di Laterza.

Calendario alla mano, il Taranto è già impegnato in due recuperi infrasettimanali, il 30 marzo in trasferta contro il Palermo e giorno 6 aprile contro il Monopoli. Se dovesse saltare anche la gara contro gli etnei si accavallerebbero ancora più gli appuntamenti del campionato, con solo una data per recuperare: il 20 aprile, subito dopo Pasqua e prima dell’ultima partita di campionato contro il Picerno.

L’altro mercoledì libero, il 13 aprile, mercoledì santo, potrebbe essere troppo a ridosso dall’anticipo del Sabato Santo contro il Bari. Un percorso che richiederà energie mentali e fisiche non indifferenti fino all’ultimo minuto del campionato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top