SAVA-OSTUNI 0-0

Il Sava di Sportillo bloccato in casa dall'Ostuni

Pareggio a reti bianche al ''Camassa''
   Comunicato Stampa

06 Febbraio 2022 - 21:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Termina con il classico risultato ad occhiali il match del Camassa tra Sava ed Ostuni, valevole per la 17esima giornata.
Alla vigilia, le maggiori motivazioni paiono essere dei brindisini, a causa della classifica pericolante, benchè anche i biancorossi, dal canto loro, non disdegnino di allungare in classifica dopo la trasferta vincente di Grottaglie.
Nel complesso, la gara non offre particolari spunti, benchè nella prima frazione entrambe le squadre cerchino in qualche modo la via del goal in un paio di circostanze per parte: Giammaruco e Zaccaria per i biancorossi, Caruso e Marino per i gialloblu.
Nella ripresa, davvero poco e nulla da raccontare, se non una conclusione di Zaccaria, che al 63' si vede ribattere il pallone a pochi passi dalla porta e il solito Giammaruco, che qualche minuto più tardi prova invano a battere Schina. Per il resto, tanto contenimento e un punto cadauno, segno manifesto di un equilibrio evidente per tutti i 90'.

SAVA-OSTUNI 0-0
ASD SAVA: Maraglino, De Gregorio, Greco, Aquaro, Fabiano, D'Arcante, D'Ettorre, Cimino, Giammaruco (74' Panariti), Zaccaria, Quarta. A disp.: Arcadio, Grossi, Lombardi, De Pace, Lacorte, De Luca, Biasi, Nigro. All.: Sportillo
ASD OSTUNI: Schina, Molfetta, Damicis, Marino, Gazzoni, Chiochia, Marzio (67' Pizzolla), Giunta, Caruso, Faccini, Benedetti (88' Cardinale). A disp.: Barletta, Carbone, Fanizza, Quagliana. All.: Bruni
ARBITRO: Lovascio di Molfetta
AMMONITI: Giunta (O)

Fonte: Asd SAVA - Ufficio Stampa

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top