NEW TARANTO C5

New Taranto, solo un pari contro il Volare Polignano

Avanti 2-0, i rossoblu si fanno rimontare e pareggiano una gara dominata
   Comunicato Stampa

04 Febbraio 2022 - 21:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Ritorno in campo agrodolce per la New Taranto Calcio a 5 che al Palazzetto Sbiroli di Putignano pareggia per 2-2 contro la Volare Polignano nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C.
Occasione persa per i rossoblu, avanti di due gol grazie a Rodrigo Lopes e ad un autogol e poi raggiunti dai baresi, bravi a concretizzare le occasioni avute e portare a casa un punto ad un certo del punto del match insperato.
Con questo risultato, Taranto si fa scavalcare al secondo posto dall'Audace Monopoli, vincitore per 10-5 del match contro gli Azzurri Conversano.

"Partita dominata dal primo all'ultimo minuto - commenta Riccardo Stefanelli, coach della New Taranto - ma che alla fine ci fa tornare a casa solo con un punto. Abbiamo prodotto tante occasioni ma siamo stati poco cinici: il loro portiere è stato il migliore in campo e abbiamo subito gol da calci piazzati. Purtroppo, come capitato in altre occasioni, creiamo, sbagliamo e poi prendiamo gol evitabili. Nulla da dire sulla prestazione: i ragazzi hanno dato il massimo: ci è mancato solo il gol. Non è stato semplice, giocavamo dopo un mese e mezzo di stop, ma questo valeva anche per gli avversari. Adesso concentriamoci sulla gara di coppa di martedì sera al PalaMazzola contro il Bisceglie: faremo di tutto per passare il turno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top