CALCIOMERCATO

Paganese, ecco Avogadri e Brogni. Tre cessioni per la Virtus Francavilla

Gli ultimi movimenti di mercato nel Girone C di Serie C
   Cosimo Palumbo

12 Gennaio 2022 - 20:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Due innesti per la Paganese di mister Grassadonia, si tratta del portiere Lorenzo Avogadri e del difensore Giorgio Brogni. Il primo, classe 2001, è cresciuto nel vivaio dell'Atalanta ma è reduce dalla parentesi con la Giana Erminio. Il secondo, invece, proprio come l'estremo difensore, è un classe 2001 cresciuto nel vivaio bergamasco e proviene dall'esperienza con la divisa della FeralpiSalò.

Tris di cessioni in casa Virtus Francavilla. I biancazzurri hanno ufficializzato l'addio a titolo definitivo di Francesco Puntoriere e Nicolas Magnavita, ceduti rispettivamente al Ticino e al Lamezia Terme, e il prestito al Massafra di Andrea Sarcinella. Foggia alla ricerca di acquisti di spessore. I rossoneri, oltre ad essere in trattativa per Edoardo Blondett, secondo tuttoc.com, sarebbero interessati a Mirko Eramo, centrocampista dell'Ascoli conteso anche dal Bari. Rimanendo in Puglia, continua a muoversi l'Andria che è alla ricerca di un trequartista: secondo il Corriere dello Sport, i federiciani avrebbero chiuso per Pasqualino Ortisi del Catanzaro, ma il sogno sarebbe Nicola Strambelli, fantasista militante nell'Arezzo e che già in passato ha vestito la casacca biancazzurra in due occasioni. Il Monopoli, sempre secondo il CorSport, sarebbe alla ricerca di un difensore per compensare la partenza di Riggio (Andria). L'ultima idea risale a Paolo Frascatore, in uscita dal Pescara.

La Vibonese, invece, stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, è in chiusura con Allan Blaze, centrocampista ex Pro Vercelli attualmente svincolato. Mentre il Picerno, secondo lacasadic.com, potrebbe presto salutare Ciro Coratella e Pietro Terranova, entrambi destinati a scendere in Serie D.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top