TARANTO FC

Tricoli: ''Giovinco sta bene a Taranto, la sua volontà è quella di rimanere''

Le dichiarazioni di Paolo Tricoli, agente di Giuseppe Giovinco
   Redazione MRB.it

12 Gennaio 2022 - 09:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Giovinco sta facendo bene, secondo me può fare ancora meglio e credo che in questa fase, almeno che non accada qualcosa di imponderabile e di talmente importante, la cosa migliore è che lui continui il suo percorso a Taranto" - queste le parole rilasciate da Paolo Tricoli, procuratore di Giuseppe Giovinco, ai microfoni di Antenna Sud.

"Io e il direttore Montervino ci sentiamo spesso e siamo sulla stessa linea" - ha aggiunto Tricoli - "siamo consapevoli che per Giovinco e per il Taranto la cosa migliore è che si continui insieme. Poi se c'è qualche offerta migliorativa per Giovinco e vantaggiosa per il Taranto ci siederemo e ragioneremo insieme. Ma non è detto che anche se questa offerta dovesse arrivare, si decide di andare via. L'idea del giocatore e della società è quella di proseguire insieme, sereni e tranquilli".

"Ci sono anche le premesse affinché Giovinco non rimanga a Taranto solo una stagione" - prosegue - "Giovinco ha due anni di contratto e la volontà è quella di dare continuità. Facendo bene quest'anno si potrebbero mettere anche le basi per un prossimo campionato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top