SERIE C GIRONE C

Bari, Mignani: ''Manterremo una rosa competitiva''

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso sul mercato di gennaio
   Redazione MRB.it

11 Gennaio 2022 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto a RadioBari, il tecnico dei biancorossi Michele Mignani si è espresso così sul mercato della società di De Laurentis:

Il mercato? E’ lungo, il nostro direttore è vigile. Ci possono essere opportunità, Bari è una piazza ambita, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede, ma di certo non ci faremo trovare impreparati. Qualche scontento può chiedere di andare via, magari chi ha trovato poco spazio, ma sono convinto il gruppo rimarrà compatto. Un paio di ragazzi magari non sono contenti del minutaggio, ma sono professionisti e si allenano sempre al massimo. Ci parleremo e valuteremo insieme con la Societa.
A breve intanto riavremo a disposizione il nostro Capitano. Valerio ha lavorato tantissimo anche in questo periodo di sosta. Tra poco si unità al gruppo, poi servirà tempo per ritrovare condizione e certezze. Lo aspettiamo, per noi è importante come ha continuato ad essere importante nello spogliatoio anche dopo l’infortunio.

Ad ogni modo manterremo una rosa competitiva, ruotando tutti i calciatori. La rirpesa potrebbe rivelarsi un essere periodo determinante, ma la nostra filosofia non cambia: ragioniamo di partita in partita.

Ringrazio il DS Polito, mi ha scelto e gli devo molto. Darò tutto me stesso per portare il Bari in alto. Sono felice dell’affetto che questa piazza ci dimostra ogni giorno. Per me è un onore e sono orgoglioso di allenare questa squadra, in questa piazza. Ho imparato a viverla e ad apprezzarla. Spero che la gente continui ad apprezzarci per il nostro lavoro e ci stia vicino. Da parte nostra promettiamo massimo impegno per tenere alto l’onore della città».

Fonte: sscalciobari.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top