SERIE C GIRONE C

Felici ritorna al Palermo. Andria, arriva Urso e rescinde Pelliccia

Primi movimenti di mercato nel girone C di Serie C

Salvatore Pelliccia, ha rescisso con la Fidelis Andria - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

05 Gennaio 2022 - 21:00

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO - Mattia Felici è un giocatore del Palermo. Il giovane calciatore romano, che torna in rosanero dopo la sua prima esperienza palermitana nel campionato 2019/2020 in serie D, ha eseguito in mattinata tutti i test medici e seguito le procedure anti-covid ed è già da oggi a disposizione di mister Baldini. Felici arriva al Palermo dal Lecce, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto.

MONTEROSI - Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Artistico. Attaccante, classe 2002, Gabriele è di proprietà del Parma, ma è reduce da un'esperienza all'estero con il Lokomotiva Zagabria.

FIDELIS ANDRIA - Primi movimenti di mercato per la Fidelis Andria che comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista 27enne Francesco Urso. Il calciatore nativo di Fano ha disputato la seconda parte della scorsa stagione nella squadra della sua città in Serie C, con un finale di stagione da protagonista. Nel contempo la Fidelis Andria ha raggiunto l'accordo con il calciatore Salvatore Pelliccia per la rescissione consensuale del contratto. Il calciatore classe 2000 lascia dunque la Fidelis alla sua seconda stagione e dopo 25 presenze con la maglia biancazzurra.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top