NEW TARANTO C5-FUTSAL BARLETTA 6-6

Pareggio all'ultimo respiro per la New Taranto Calcio a 5

Gara dai due volti per i rossoblu, che riescono a rimontare da 1-5 a 6-6
   Comunicato Stampa

06 Dicembre 2021 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Partita non adatta ai deboli di cuore quella di sabato al PalaMazzola tra New Taranto Calcio a 5 e Futsal Barletta. Finisce 6-6, un pareggio che consente ai rossoblu di preservare la seconda piazza del campionato e guardare alle prossime gare con maggiore consapevolezza.
Il punto conquistato è infatti oro per gli ionici, sotto 5-1 (4-1 al termine del primo tempo) con il gol del pari definitivo di Thiarley Rinaldi che giunge addirittura a tre secondi dal termine.
Gli altri gol dei padroni di casa sono stati messi a segno dal solito mattatore Michael De Risi, autore di una tripletta, Rodrigo Lopes e Turi.

Coach Riccardo Stefanelli guarda il bicchiere mezzo pieno: "Non siamo partiti bene, soffrendo le loro ripartenze. Peccato, avevamo studiato la gara consapevoli di avere di fronte un'ottima squadra, ma abbiamo preso gol ingenui. Con un approccio diverso avremmo vinto la gara, ma non era semplice considerando i diversi assenti. Mi è comunque piaciuta molto la reazione della squadra".

Gli fa eco capitan Emanuele L'Ingesso: "Partita intensa in cui siamo partiti malissimo. Nella seconda parte del match abbiamo messo in campo la giusta carica e siamo riusciti a conquistare un punto meritato: è stato un bello spettacolo per chi ci ha seguito al PalaMazzola e in diretta streaming".

Grande dimostrazione atletica della squadra, che ha corso per gli interi 40 minuti effettivi. Merito del preparatore Andrea Palmisano: "Abbiamo svolto una buona preparazione atletica nonostante alcune difficoltà logistiche. Hanno messo in campo la massima intensità, come condiviso in ogni training: è un piacere allenare un gruppo così affiatato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top