WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Bergamotta: ''La Wolves? Concentre per fare una buona prestazione''

Le parole della laterale biancoazzurra

Un'altra bella vittoria quella conquistata dalla Woman Grottaglie in casa della Sangiovannese. Di conseguenza si lavorerà serenamente anche questa settimana come conferma la laterale biancoazzurra Roberta Bergamotta: “Mi aspetto una settimana carica di lavoro come tutte le altre durante la quale sicuramente analizzeremo errori e cose positive”.

IL CAMMINO: “Siamo partite con una sconfitta ma allenamento dopo allenamento grazie all'aiuto del tecnico Bommino ed un buono spirito di squadra siamo riuscite ad ottenere ciò per cui abbiamo tanto lavorato: per il momento i risultati sono arrivati. Speriamo di continuare così”.

LA WOLVES: “Non conosco bene questa squadra ma di certo, se vogliamo fare una buona prestazione, dobbiamo rimanere concentrate dal primo all'ultimo secondo”.

LA CLASSIFICA: “E' molto presto per parlare della graduatoria, anche perché il girone di andata non è ancora terminato, ma se siamo posizionati lì un motivo ci sarà”.

IL SEGRETO: “Non abbiamo nessun segreto ma una certezza: siamo un gruppo unito, ci divertiamo e allo stesso tempo diamo sempre il massimo l'una per l'altra in campo”.


Scroll to Top