VIBROTEK VOLLEY-ALTAMURA 3-1

Vibrotek Volley, terza vittoria consecutiva contro Altamura

A fine gara, le parole del team manager Vittorio Ranieri

La giovane Vibrotek Volley vince la sua terza gara consecutiva battendo, in un incontro che si è rivelato più ostico del previsto, anche il fanalino di coda Altamura e si porta, così, a quota sette punti in classifica. Nel primo set è tutto semplice per i ragazzi del duo Caputo-Caiaffa che trionfano per 25-13. Gara combattuta nel secondo quando sul 20-24 i padroni di casa si portano fino al 23-24 per poi cadere 23-25. Nel terzo set, bello e giocato punto a punto, il team del Presidente Antonio Di Giuseppe torna in vantaggio vincendo 25-23. Nell'ultimo set nessun problema per i leporanesi che sigillano il punteggio sul 25-23 e portano a casa tre punti di platino.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Team Manager della Vibrotek Volley Vittorio Ranieri: “E' arrivata la terza vittoria consecutiva ma questi sono i primi tre punti (arrivati tutti insieme) della stagione: dopo due successi per 3-2, questi sono molto importanti arrivati in un match in cui per un periodo i ragazzi hanno sofferto ma assieme ai coach hanno saputo gestire e vincere la gara. Siamo partiti per salvarci e vogliamo raccogliere subito quanti più punti possibili vivendo il tutto alla giornata”.
L'ALTAMURA: “E' una squadra che già conoscevo avendola affrontata in passato. Formazione molto giovane con una società che fa bene a puntare su questi atleti. E' sempre stata una buona scuola: si vede sul campo…”.
GLI ASPETTI: “Ancora una volta direi che bisogna lavorare molto per migliorare in battuta e ricezione. Migliorando questi aspetti il palleggiatore avrebbe una visione di gioco più fluida”.
LA SETTIMANA: “Dopo questo bel successo i ragazzi affronteranno gli allenamenti con maggiore serenità anche se nel mezzo avremo una gara con l'U19 da giocare al meglio”.

VIBROTEK VOLLEY-ALTAMURA 3-1 (25-13/23-25/25-23/25-13)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Lacaita, Conte, Cutrignelli, Cometa, Caiata, D'amicis, Camassa, Alabrese (K), Corale, Zito, Pantile, Lomartire, Catapano. Coach Caputo
ALTAMURA: D'ambrosio, Niniviaggi, Ventura, Mariniello, Niniviaggi G., Lopez, Loporcaro, Tragni, Caggiano, Cappiello, Calabrese, Capurso (K), Scalera. Coach Capurso
Spettatori: Circa 50


Scroll to Top