VERSO VC GROTTAGLIE-GALATONE

Volley Club Grottaglie, al ''Campitelli'' arriva l'insidioso Galatone

Sfida al ''PalaCampitelli'', domenica alle ore 18.30
   Comunicato Stampa

27 Novembre 2021 - 17:45

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà una sfida difficile quella che attende il Volley Club Grottaglie, i granata affronteranno domenica alle ore 18:30, al Pala Campitelli, l’Allianz Galatone. Una sfida complessa con gli ospiti reduci da due vittorie consecutive, pienamente in lotta nel gruppo di centro classifica che vede il Volley Club a quota nove punti, attualmente in sesta posizione.

Una sfida difficile, dunque, come testimoniano le parole di uno dei membri del coaching staff del Volley Club Grottaglie, Pasquale Azzaro: "Il Galatone è una squadra da non sottovalutare. Negli ultimi incontri hanno ottenuto delle vittorie convincenti anche sul piano della prestazione. Noi dal canto nostro, nonostante qualche acciacco, abbiamo preparato al meglio la gara e vogliamo continuare a dare delle soddisfazioni al nostro pubblico".

Il Volley Club, reduce dalla sconfitta esterna contro la capolista Leverano, in questo campionato ha raccolto, sino a questo momento, sei punti su sei dinanzi al proprio pubblico. Un fattore fondamentale, come sottolinea Francesco De Sarlo: "Il Pala Campitelli ci dà sempre una spinta decisiva e speriamo che il pubblico possa spingerci anche contro il Galatone. La sfida sarà certamente complessa, loro hanno aperto un ciclo di risultati utili ed arriveranno in fiducia. Noi siamo pronti e stiamo crescendo, malgrado la sconfitta, a Leverano, contro una squadra candidata al salto di categoria, abbiamo giocato la nostra miglior partita. Vogliamo reagire e ricominciare a muovere la classifica".

La gara sarà diretta dalla Sig.ra Bianchi e dal Sig. Rutigliano. Biglietti in vendita presso il Pala Campitelli al botteghino dalle ore 16:30 di domenica. Diretta su Antenna Sud 174 a partire dalle 18:15. Nel pre partita sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’Arbitro Federale Federica De Luca e del piccolo Andrea.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top