VERSO CAMPOBASSO-VIRTUS FRANCAVILLA

Virtus Francavilla, Franco: ''Siamo forti. Dobbiamo essere consapevoli''

Le parole del centrocampista degli Imperiali in prospettiva Campobasso
   Redazione MRB.it

25 Novembre 2021 - 20:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenico Franco, centrocampista della Virtus Francavilla, è intervenuto così sulle colonne del Quotidiano di Puglia: "Sicuramente il ritorno in campo è stato un momento emozionante, non vedevo l'ora. Sono stato fuori quasi 50 giorni e non è stato facile, perché non ho mai avuto problemi fisici e quasi non accettavo di stare fuori per un problema muscolare. La sconfitta con la Turris? Abbiamo rivisto la partita con il mister in questi giorni e ci ha fatto rendere conto di come potevamo sfruttare meglio tante situazioni. Sicuramente la Turris gioca un buon calcio, lavorano da tanto tempo insieme".

"Ora c'è concorrenza ma penso comunque che in una squadra forte è giusto che ci sia, poi quando è sana può essere solo un vantaggio, perché qui ci sono dei giocatori forti, è vero, ma anche dei bravi ragazzi che stanno bene insieme e vogliono ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato. Per quanto riguarda me, spero di stare al cento per cento presto e farmi trovare pronto quando il mister mi metterà in campo".

"Il prossimo match? Ho visto un po' il Campobasso contro il Foggia e mi ha fatto una buona impressione, squadra che gioca all'attacco, quindi sarà una bella partita. Penso che comunque molto dipenderà da noi, siamo una squadra forte che ancora non è totalmente consapevole".

Fonte: TuttoC.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top